LOGO 1

Un pesce tutto storto

Ogni martedì e giovedì pubblicheremo materiali da condividere con le famiglie e i bambini della scuola dell'Infanzia.
Per esservi ancora più vicini e per far sì che questa pausa sia un’occasione per rigenerarsi,
ascoltare e ascoltarsi, ritrovare il senso delle cose… Ripensare la scuola e l’educazione.

Questa volta ci "tufferemo" in un mare di piacevoli emozioni con : UN PESCE TUTTO STORTO

FILASTROCCA DELL'ESTATE

A proposito di pesci....seguite il tutorial per realizzarne uno con le vostre mani!

Proviamo a costruire, con l'aiuto di mamma e papà , il divertente gioco dello: SQUALO AFFAMATO

INDOVINELLI ESTIVI
Diverti a risolvere da solo, o in compagnia dei tuoi amici, questi indovinelli e ...
inviaci le soluzioni!

Stampa e colora i PDF in fondo alla pagina

likovni talent

Con l'arrivo dell'estate anche le merende diventano più frizzanti e colorate, vogliamo provare a fare in casa: i ghiaccioli!?
Ci vuole davvero poco per coinvolgere i bambini a preparare qualcosa di gustoso.
Frutta fresca, acqua o te o yogurt: leggi qui la ricetta dei ghiaccioli da fare in casa.

ghiaccioli fai da te

Salutiamoci scatenandoci con la BABY-DANCE

Un abbraccio da tutte le docenti della Scuola Infanzia
che vi danno appuntamento a giovedì prossimo con l'ultima attività antinoia