LOGO 1

Un regalo Speciale!

Ogni martedì e giovedì pubblicheremo materiali da condividere con le famiglie e i bambini della scuola dell'Infanzia.
Per esservi ancora più vicini e per far sì che questa pausa sia un’occasione per rigenerarsi, ascoltare e ascoltarsi,
ritrovare il senso delle cose… Ripensare la scuola e l’educazione.

Un piccolo pulcino di nome Simone è alla ricerca di un regalo da fare alla sua mamma, e farà una meravigliosa scoperta.

Volete provare a colorare Simone insieme alla sua mamma?

WhatsApp Image 2020 05 06 at 16.09.17

Di Cosa è fatta una Mamma??? Di marmellata e cioccolata, o di raggi di sole?

La mamma è una persona speciale che ha sempre  nel cuore  i suoi Bambini.

Che ne dite di preparare un bel biglietto per la festa della mamma? La maestra Barbara ci insegna come fare.

Mamma ora voglio ballare con te!! BALLA MAMMA!

Cioccolato, riso soffiato, nocciole... prepariamo insieme  un  dolce buonissimo " I baci della mamma"!

i baci della mamma ricetta

Con  farina, sale, lievito e acqua si possono fare tante cose e...  non solo da mangiare.

Possiamo usare questi ingredienti anche per divertirci a colorare un bellissimo paesaggio in rilievo.

festa della mamma

Un abbraccio da tutte le docenti della Scuola Infanzia
che vi danno appuntamento a martedì prossimo.