In allegato, si pubblicano i documenti che i docenti dovranno compilare e restituire alla segretera (all'attenzione di Velia), distinti per categorie:

1. DOCENTI DI RUOLO PRIMA DELL'ANNO IN CORSO: dovranno compilare l'autocertificazione cumulativa (esigenze di famiglia e titoli). Il punteggio del servizio viene attribuito d'Ufficio.

2. DOCENTI TRASFERITI NELL'ANNO IN CORSO: dovranno compilare l'allegato "D" riferito al proprio ordine di scuola; l'autocertificazione cumulativa.

Tutti i docenti di ruolo che hanno i requisiti per l'esclusione dalla graduatoria, dovranno compilare l'apposito modello allegato. Nel CCNI allegato, troverete gli estremi normativi che danno diritto all'esclusione. I docenti esclusi verranno comunque graduati distintamente.

Per agevolare la compilazione dei modelli di cui sopra, si allega, oltre al CCNI, una scheda punteggio VUOTA: la prima parte dedicata ai servizi che, per i docenti già di ruolo nella scuola sarà aggiornata d'ufficio, la pagina 2 contiene le esigenze di famiglia ed i titoli, per cui va compilata l'autocertificazione cumulativa.

Chi avesse nuovi titoli rispetto allo scorso anno è pregato di presentarne copia in segreteria. Lo stesso vale per i titoli dichiarati dai docenti trasferiti. Al termine della scheda punteggio, troverete note ed informazioni utili.

TERMINE PER TRASMETTERE LA DOCUMENTAZIONE : MARTEDI' 16 MARZO 2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Valentina Bellini