avviso pubblico

Avviso pubblico per la ricerca di manifestazione
di interesse a partecipare alla gara per l’affidamento
del servizio di fornitura di generi di conforto agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado “ M. D’Azeglio”di questo Istituto

Si rende noto che questo Istituto al fine di garantire il rispetto dei principi di economicità trasparenza e parità di trattamento, ha promosso, con l’allegato avviso, un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare il maggior numero possibile di Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di fornitura di generi di conforto agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado “M. D’Azeglio” di questo Istituto per gli A.S. 2018/19 e 2019/2020.
Gli Operatori Economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse , utilizzando il modello, pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Gara e Contratti, “Allegato 1 – Domanda di manifestazione d’interesse /dichiarazione sostitutiva di certificazione”, compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, che dovrà pervenire , esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 17 Agosto 2018